Seguici sui Social

News

LAZIONALI – Serbia vince sull’Albania, male Berisha. Sconfitta anche l’Argentina di Biglia

Pubblicato

in

Erit Berisha con la maglia della Lazio


AGGIORNAMENTO 09/10 – Nella notte l’Argentina di , titolare per tutta gara, è uscita sconfitta per 2-0 nel confronto contro l’Ecuador, nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. La gara più attesa però è stata Serbia-Albania terminata 2-0 a favore della squadra di Milinkovic-Savic e Lulic. Si decide tutto dopo il 90′ con i goal di Kolarov al 91′ e di  Ljajić al 94′. Gravi responsabilità di Berisha nel vantaggio serbo. Per quanto riguarda Cataldi, impegnato in Under 21, da registrare la vittoria per 3-2 della squadra allenata da Di Biagio. La Nigeria di Onazi, infine, è stata sconfitta in amichevole in Belgio per 2-0 contro il Congo.

Un anno fa, in Serbia, la partita fu sospesa per gravi incidenti in seguito al lancio di un drone…ora a quasi un anno di distanza Albania e Serbia torneranno ad affrontarsi, stavolta in casa di Berisha e compagni. “Se la sicurezza non sarà garantita, non giochiamo”. Queste erano le dichiarazioni rilasciate da Alexsandar Boskovic, portavoce della Federcalcio serba, rilasciate dopo il lancio di sassi contro il pullman su cui viaggiavano i serbi. Un vetro del veicolo è stato infranto, mentre i giocatori all’interno sono rimasti illesi, tra i presenti anche il centrocampista biancoceleste (alla prima convocazione con la Nazionale maggiore dopo le ottime prestazioni con la Serbia U21). Fortunatamente dopo questo grande spavento la tensione sembra essersi allentata e secondo quanto è emerso da una riunione fra i responsabili Uefa e delle due Federazioni calcistiche, le condizioni di sicurezza non destano preoccupazioni e  Elbasan non sono registrati problemi di ordine pubblico, pertanto il match Albania-Serbia (incontro del Gruppo I valido per le qualificazioni a ) si giocherà regolarmente. Il fischio d’inizio del match è in programma per questa sera, alle ore ore 20.45, all’Elbasan Arena.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?