Seguici sui Social

News

Onazi pronto per la sfida al Camerun: “Vogliamo vincere per i tifosi!”

Pubblicato

in

Eddy Ogenyi Onazi ex centrocampista della Lazio


Edy , fresco di investitura al ruolo di vice capitano della Nigeria, si dimostra carico e motivato nell’intervista rilasciata al sito Completesportsnigeria.com alla vigilia del match che vedrà la sua Nazionale affrontare il temibile Camerun. Per la Nigeria è vietato sbagliare dopo la cocente sconfitta contro il Congo. Queste le sue parole: “La partita contro il Congo è ormai passata, quindi l’unica cosa a cui dobbiamo pensare è la sfida di domenica contro il Camerun. Per noi è importante vincere, ma è anche importante fornire una buona prestazione per i nostri supporters. Approcceremo la partita con molta serietà, anche se si tratta solo di un’amichevole. Abbiamo bisogno di una vittoria per aumentare la nostra fiducia come squadra e faremo del nostro meglio per esser certi di battere il Camerun“.

Il centrocampista della Lazio è concentrato e fissa il suo obbiettivo: battere il Camerun e rendere felici i propri tifosi.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?