Seguici sui Social



News

Pioli ringrazia tutti per gli auguri e aggiunge: “Daremo soddisfazioni ai tifosi”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Nel giorno del suo 50esimo , il mister Stefano è intervenuto a sorpresa ai microfoni di Lazio Style Radio. Il tecnico biancoceleste in primis ha voluto ringraziare tifosi, giocatori e addetti ai lavori per gli auguri: “Ringrazio tutti per avermi fatto gli auguri e per aver reso speciale questa giornata. Mi auguro di poter festeggiare altri compleanni qui a Formello“. Da Candreva all’ex collaboratore Melli per passare agli auguri di Di Vaio (clicca QUI per leggerli), ma Pioli pensa già all’Europa League: “Torniamo al campo per preparare al meglio il match contro il Rosenborg. Dobbiamo vincere e dare continuità ai risultati delle prime due giornate“. Infine una promessa: “Sono sicuro che daremo tante soddisfazioni ai tifosi“.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti