Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Tare: “C’è rammarico per lo stadio vuoto”. Poi su Morrison…

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Che la sfida di oggi all’Olimpico contro il Torino sia di vitale importanza per la Lazio in ottica campionato, per non perdere contatto con le prime, è testimoniato dalle parole di  a ‘Mediaset Premium’: “Quando giochiamo davanti al nostro pubblico ci esaltiamo, ma dobbiamo lavorare per imporre il nostro gioco anche in trasferta. L’appoggio dei tifosi è importante per noi. C’è molto rammarico nel vedere oggi lo stadio vuoto. Morrison ha scoperto Twitter da qualche settimana e ora sta cercando di imparare come si usa (scherza ndr). Gli abbiamo detto di mandare messaggi alle sue fidanzate (ride ndr). A parte gli scherzi, ha qualità ma deve imparare a stare in una realtà come la nostra e in un calcio diverso“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.