Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ballardini esordio contro la Lazio: “A Roma l’uomo giusto nel momento sbagliato”

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO 11/11 – Il nuovo tecnico dei rosanero esordirà proprio contro i biancocelesti e durante la conferenza stampa di presentazione ha ricordato quel periodo, poco felice, a Roma: “Mi hanno sempre detto che ero l’uomo giusto ma al momento sbagliato. C’erano 18 calciatori fuori rosa, tra cui Pandev, Ledesma e tanti altri che l’anno dopo hanno smesso di giocare. Ora hanno una realtà tra le migliori d’Italia, sarà una gara dura quella di domenica ma andremo li per fare bene con le qualità che abbiamo”.

L’esonero di Beppe Iachini dalla panchina del ha sorpreso sia gli addetti al lavori che i tifosi che, dopo il successo contro il Chievo, non si aspettavano una decisione così drastica da parte del presidente Zamparini. Per Davide si tratta della seconda avventura sulla panchina dei rosanero; la prima volta fu nel 2008-09 quando terminò il campionato conquistando un buon ottavo posto. Il ritorno in panca del tecnico di Ravenna si prospetta piuttosto difficoltoso; dopo la sosta del campionato la squadra palermitana sarà chiamata ad affrontare all’Olimpico una alla ricerca della vittoria scaccia crisi dopo tre sconfitte consecutive. Tra l’altro quella biancoceleste è una delle squadre allenate dal tecnico durante la carriera. Infatti, nel 2009-10 Ballardini prese il posto a Roma dell’esonerato Delio Rossi e, appena arrivato, conquistò la Supercoppa Italiana contro l’Inter a Pechino grazie alle reti di Matuzalem e Rocchi, ma, all’inizio del girone di ritorno, in seguito a diversi risultati negativi, venne a sua volta sollevato dall’incarico ed al suo posto subentrò Edy Reja.

News

CAGLIARI LAZIO MARUSIC: “Grande vittoria”

Pubblicato

in



Cagliari Marusic commenta la sua prestazione strepitosa alla Sardegna Arena. Il montenegrino è stato grande protagonista nella vittoria della squadra.

Marusic ai microfoni di Lazio Style Channel: “Grazie per i complimenti: mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto. Assist sul gol di Immobile? Ho visto che avevo spazio sulla fascia, l’unico modo per portare avanti la palla era prenderla con il tacco. Poi l’ho messa dentro per Ciro che ha segnato. Continuiamo così: mercoledì arriverà l’Atalanta, ci faremo trovare pronti”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE