giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia: “Dobbiamo reagire, solo così si esce da queste situazioni.”

Il capitano Lucas Biglia al termine della bruciante sconfitta con il Milan ha rilasciato le seguenti parole a Lazio Style Channel:

PUBBLICITA

Penso che abbiamo sbagliato tanto, sopratutto a livello di gioco, i tifosi hanno ragione ma dobbiamo mettere la testa a posto e pensare a giovedì che è importante e domenica ci prenderemo la rivincita. Adesso le squadre sanno che sappiamo giocare un buon calcio quindi ti aspettano per fare le ripartenze e ci mettono in difficoltà. Noi dobbiamo sapere che se andiamo sotto dobbiamo avere personalità e qualità per riuscire. Non dobbiamo avere paura, possiamo sbagliare ma dobbiamo avere la forza di continuare a giocare, è così che si esce da queste situazioni adesso pensiamo a Rosenborg e dopo al derby. Dobbiamo fare di più, non abbiamo altra scelta che vincere. Abbiamo perso una partita importante mercoledì a Bergamo che non ci aspettavamo e non avendo tanto tempo per lavorare ne abbiamo risentito un po’, ma penso che dovevamo riuscire a capire che possiamo riprendere le partite quando andiamo sotto“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS