Seguici sui Social

News

CASO CHIARA INSIDIOSO – Sentenza shock

Pubblicato

il

Chiara Insidioso Monda con la tuta della Lazio
PUBBLICITA

In mattinata si è tenuto presso la Corte d’Appello di Roma il secondo grado di giudizio per Maurizio Falcioni, l’ex fidanzato che picchiò violentemente la povera Chiara Insidioso Monda riducendola a un vegetale. Il Giudice Daniela Rinaldi oggi ha ridotto la pena a Maurizio Falcioni da 20 anni a 16 anni. Attimi di tensione tra i presenti, tanto che è dovuta intervenire l’ambulanza per soccorrere il papà di Chiara. Una sentenza che lascia davvero tutti allibiti per usare un eufemismo. Seguiranno aggiornamenti…


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore centrale Denis Vavro

Pubblicato

il


LA NOSTRA STORIA Denis Vavro nasce a Partizánske, in Slovacchia, il 21 aprile 1996. Inizia a giocare nelle giovanili dello Žilina nel 2012 per arrivare fino alla prima squadra. Vince un Campionato e una Supercoppa nazionale.

Nell’estate 2017 Denis Vavro passa al Copenaghen e vi resta per due stagioni conquistando un titolo di Campione di Danimarca. La Lazio lo acquista nel luglio 2019 per circa 12 milioni di euro. Difensore centrale, è un marcatore molto forte nell’anticipo e nei contrasti. Eccelle nel colpo di testa grazie ai suoi m 1,93 (per 88 kg) di altezza. Non disdegna di spingersi all’attacco sui calci da fermo per sfruttare la sua elevazione. Pericoloso anche nei calci di punizione grazie a un tiro teso e preciso. Con la Lazio si è aggiudicato la Supercoppa Italiana 2019/20. Ha giocato con le nazionali del suo paese Under 17, Under 19 e Under 21 e maggiore.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

Articoli più letti