Seguici sui Social

News

Cristiano Sandri: “In 8 anni il popolo laziale non ha mai lasciato solo Gabriele”

Pubblicato

in



Un filo di lazialità lega due storie tristissime ma che hanno scatenato la solidarietà del popolo laziale. Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di , ed il fratello Cristiano è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione ““. Con lui in collegamento anche Maurizio Insidioso, il papà di Chiara, la ragazza selvaggiamente picchiata e al momento ancora ricoverata, a un anno e mezzo di distanza dai fatti, in gravissime condizioni (leggi QUI il suo intervento) .

Voglio stringere in un abbraccio ideale Maurizio,” spiega Cristiano, “in quanto padre di una bambina il suo dramma mi tocca profondamente. Oggi, a otto anni di distanza dalla scomparsa di Gabriele, i manifesti con su scritto “Roma ti piange” e le migliaia di testimonianze di solidarietà che ho già ricevuto ricordano come la gente non ci ha mai lasciato soli, col popolo laziale che è sempre stato alle spalle della nostra famiglia per cercare di ottenere giustizia per Gabriele. Il lavoro della fondazione a lui dedicata prosegue, non solo attraverso iniziative sterili ma attraverso un insegnamento che possa insegnare il valore dello sport, del gioco del calcio e della passione sana e genuina per una squadra.

Prosegue Cristiano Sandri: “La vicinanza della gente è fondamentale e mi auguro che anche Maurizio Insidioso, nella sua battaglia per Chiara, possa non essere lasciato solo. La vicenda di Gabriele andava maneggiata con cura, c’erano parole che potevano essere strumentalizzate così come alcuni comportamenti. Eppure abbiamo sempre mantenuto un equilibrio, tenuto uniti testa e cuore e ce l’abbiamo fatta ad ottenere questo risultato minimo. Minimo perché la vita di Gabriele non ce la restituirà nessuno, ma mi sento di ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato a mantenere questo equilibrio.

La fondazione Gabriele Sandri donerà due maglie utilizzate nel derby in cui le squadre entrarono col nome di Gabriele e il numero 81 sulle maglie per la “Running for Chiara” il prossimo 9 dicembre, la corsa organizzata in beneficenza per sostenere la causa della famiglia Insidioso. “Queste iniziative sono fondamentali, ricordo quelle che ci hanno accompagnato ed aiutato nel corso del nostro calvario giudiziario. Queste due maglie sono il gesto che con tutto il cuore compiamo per manifestare la nostra vicinanza a Maurizio.

MAURIZIO INSIDIOSO in contemporanea ai ILSQ, leggi QUI

Fabio Belli

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?