venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE – Rosenborg-Lazio: probabili formazioni

A Trondheim sarà turnover totale, spazio alla Lazio B ricca di giovani. Da segnalare il tanto atteso debutto dal primo minuto di Ravel Morrison (che sembra aver battuto la concorrenza di Stefano Mauri).
Confermato il 4-2-3-1, tra i pali Berisha, Konko e Radu sulle corsie esterne, Hoedt e ancora Gentiletti al centro della difesa (causa assenza per squalifica di Mauricio, l’argentino dovrà stringere i denti e giocare fare tutte e tre le partite di questa settimana calcistica). Davanti la difesa giocherà la coppia composta da Cataldi e Onazi. Alle spalle di Djordjevic a guidare l’attacco, si muoveranno Candreva (dovrebbe vincere il ballottaggio con l’australiano Oikonomidis per assicurare alla squadra un pizzico di esperienza in più) con l’inglese e Kishna. In panchina  saranno presenti anche i giovani Guerrieri Murgia.
Per quanto riguarda i norvegesi (come anticipato ieri dalla nostra redazione (leggi qui): dovrebbero cambiare poco o nulla rispetto alla disfatta romana. Davanti ad HansenIngebrigtsen schiererà una linea a quattro, composta da Svensson e Dorsin sulle fasce, con Eyjolfsonn, Bjordal come coppia centrale. In mediana il terzetto Jensen-Midtsjo-Salnaes, mentre in avanti tridente: in attacco agiranno Soderlundde Lanlay e l'”X-Factor” Helland

PUBBLICITA

ROSENBORG (4-3-3) – Hansen; Svensson, Eyjolfsonn, Bjordal, Dorsin; Jensen, Midtsjo, Salnaes; de Lanlay, Soderlund, Helland.
All. Ingebrigtsten. A disp. Mikkelsen, Reginiussen, Vilhjalmsson, A.L. Hansen, Pedersen, Stamnestro, Konradsen, Dorsin.

Indisponibili: –
Squalificati: –

LAZIO (4-2-3-1) – Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Cataldi, Onazi; Candreva, Morrison, Kishna; Djordjevic.
All. Pioli. A disp. Guerrieri, Basta, Mauri, Murgia, Oikonomidis, Keita, Matri.

Indisponibili: de Vrij, Parolo
Squalificati: Mauricio
Diffidati: Milinkovic-Savic

Arbitro: Marriner (Eng)
Assistenti: Kirkup, Bennett
IV Uomo: Salisbury
Add.: Madley, Mason

 

LIVE NEWS