Seguici sui Social

News

EUROPA LEAGUE – Rosenborg-Lazio: probabili formazioni

Pubblicato

in

Ravel Morrison si allena a Formello con la Lazio


A Trondheim sarà turnover totale, spazio alla Lazio B ricca di giovani. Da segnalare il tanto atteso debutto dal primo minuto di Ravel Morrison (che sembra aver battuto la concorrenza di Stefano Mauri).
Confermato il 4-2-3-1, tra i pali Berisha, Konko e Radu sulle corsie esterne, Hoedt e ancora Gentiletti al centro della difesa (causa assenza per squalifica di Mauricio, l’argentino dovrà stringere i denti e giocare fare tutte e tre le partite di questa settimana calcistica). Davanti la difesa giocherà la coppia composta da Cataldi e Onazi. Alle spalle di Djordjevic a guidare l’attacco, si muoveranno Candreva (dovrebbe vincere il ballottaggio con l’australiano Oikonomidis per assicurare alla squadra un pizzico di esperienza in più) con l’inglese e Kishna. In panchina  saranno presenti anche i giovani Guerrieri Murgia.
Per quanto riguarda i norvegesi (come anticipato ieri dalla nostra redazione (leggi qui): dovrebbero cambiare poco o nulla rispetto alla disfatta romana. Davanti ad HansenIngebrigtsen schiererà una linea a quattro, composta da Svensson e Dorsin sulle fasce, con Eyjolfsonn, Bjordal come coppia centrale. In mediana il terzetto Jensen-Midtsjo-Salnaes, mentre in avanti tridente: in attacco agiranno Soderlundde Lanlay e l'”X-Factor” Helland

ROSENBORG (4-3-3) – Hansen; Svensson, Eyjolfsonn, Bjordal, Dorsin; Jensen, Midtsjo, Salnaes; de Lanlay, Soderlund, Helland.
All. Ingebrigtsten. A disp. Mikkelsen, Reginiussen, Vilhjalmsson, A.L. Hansen, Pedersen, Stamnestro, Konradsen, Dorsin.

Indisponibili: –
Squalificati: –

LAZIO (4-2-3-1) – Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Cataldi, Onazi; Candreva, Morrison, Kishna; Djordjevic.
All. Pioli. A disp. Guerrieri, Basta, Mauri, Murgia, Oikonomidis, Keita, Matri.

Indisponibili: de Vrij, Parolo
Squalificati: Mauricio
Diffidati: Milinkovic-Savic

Arbitro: Marriner (Eng)
Assistenti: Kirkup, Bennett
IV Uomo: Salisbury
Add.: Madley, Mason

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di Lazio e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?