Seguici sui Social

News

Ferrero: “Tifosi andate al derby”

Avatar

Pubblicato

il

Il presidente della Lazio Lotito e quello della Sampdoria Ferrero
PUBBLICITA



Il presidente della Sampdoria, Massimo , nel corso della presentazione della squadra di rugby Roma 7 Hills, avvenuta questa mattina presso la Sala Giunta del Coni, ha lanciato un appello ai sostenitori delle due squadre capitoline in vista del di domenica prossima: “Apriamo le porte dello stadio. Non facciamo continuamente vedere in tv la violenza, le regole applichiamole se qualcuno crea disordini. Tutti devono poter vivere l’emozione dello sport, che è vita, aggregazione ed entusiasmo. Poi sul campo vinca il migliore anche se, non me ne vogliano  laziali, io sono giallorosso. Voglio rivolgere un appello a tutti i , sia biancocelesti che romanisti: andate a vedere il derby. Le porte devono essere aperte, basta con le barriere, e vengano applicate le regole. Allontaniamo dallo stadio i facinorosi dimostrando così veramente di amare lo sport e il calcio”.


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti