Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FORMELLO – Le novità dall’ultimo allenamento settimanale

Pubblicato

in



Un nuovo infortunato nell’ultima seduta della settimana in casa Lazio: questa volta però non si tratta di un giocatore, bensì del vice di Pioli Murelli, che partecipa, al pari del tecnico e del resto dello staff, alla partitella a campo ridotto, segna tre gol e alla fine è costretto a fermarsi per un problema muscolare al polpaccio. In campo anche , in recupero dalla distrazione alla caviglia subita nel derby e che svolge corsa differenziata: dovrebbe esserci anche lui in gruppo martedì, alla ripresa degli allenamenti. Ancora ai box invece , che ieri non si è allenato per una discopatia: nella giornata di oggi si sottoporrà a nuovi accertamenti per determinare il protocollo riabilitativo. Oltre al brianzolo, assenti, ovviamente, anche i dodici Nazionali. La seduta è stata composta da una partitella a metà campo, seguita da una serie di allunghi e scatti prima e di slalom e tiri in porta poi effettuati su tre diverse stazioni del campo, e si è conclusa dopo circa un’ora e mezza.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE