Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Gregucci striglia la Lazio: “Servono veri uomini in campo”

Pubblicato

in



Sette anni a difesa della . Quella Lazio che sente ancora sua, batte ancora forte il cuore laziale dentro Angelo . Intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento attuale della squadra in cui militava da calciatore: “Sono tifoso della Lazio e mi emoziona, ma riesco ad essere obiettivo nel parlarne e dico che da questa situazione è importante che escano fuori gli uomini più che i valori tecnici. E’ mancata la compattezza dopo questo inizio di stagione fatto di risultati negativi, ma sarebbe capitato a chiunque di smarrirsi. Ma la Lazio ha una persona alla sua guida come il mister Pioli di cui mi fido tantissimo, è un serio professionista e sono sicuro che riuscirà a riportare la squadra ai livelli che le competono“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.