Seguici sui Social



News

I convocati di Garcia: c’è anche De Rossi

Pubblicato

il

Daniele De Rossi in lacrime dopo il 26 maggio 2013
PUBBLICITA



Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il tecnico Rudi Garcia ha scelto i convocati per la gara di domani che vedrà i giallorossi impegnati nel derby contro la Lazio. A differenza delle voci della vigilia, che vedevano in “forse” tre uomini della compagine romanista, nessuna defezione almeno tra le convocazioni. Questa la lista dei 26 giocatori diramata dall’allenatore giallorosso.

Portieri: Bogdan Lobont, Wojciech Szczesny, Morgan De Sanctis;

Difensori: Antonio Rüdiger, Lucas Digne, Leandro Castan, Sisenando Douglas Maicon, Norbert Gyömbér, Palmieri Dos Santos Emerson, Konstantinos Manolas;

Centrocampisti: Radja Nainggolan, Daniele De Rossi, Seydou Keita, William Vainqueur, Alessandro Florenzi, Salih Uçan, Jose Machin, Umar Sadiq;

Attaccanti: Juan Manuel Iturbe, Edin Džeko, Mohamed Salah, Iago Falque, Ezequiel Ponce, Yao Kouassi Gervinho, Abdullahi Nura.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti