Seguici sui Social

News

Ledesma cuore biancoceleste: “Mi sarebbe piaciuto terminare la carriera alla Lazio”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Nove anni di non si dimenticano, come potrebbe essere altrimenti? Tuttavia è il momento di voltare pagina per Cristian Daniel Ledesma, che si appresta ad affrontare una nuova sfida al Santos: “Con la mia esperienza posso contribuire alla causa, non sono qui per soldi o per mancanza di alternative. Sono venuto al Santos perché è una grande opportunità – ha dichiarato l’ex vice capitano laziale a esportes.terra.com -. Qui il calcio è diverso rispetto all’Italia e lo è pure l’allenamento settimanale che è più intenso. Sono sorpreso dal livello tecnico della squadra, specie dei più giovani”. Ledesma racconta anche le differenza tra Champions League e Copa Libertadores: “I viaggi della Libertadores sono più lunghi quindi c’è meno tempo per recuperare”. Sul problema della lontananza dalla famiglia: “I miei figli studiano in Italia e non possono trasferirsi qui. Non è facile ma non è difficile come lo è stato lasciare casa a 17 anni. Futuro? Chiusa la carriera vorrei allenare ragazzi di 10-12 anni. Mi sarebbe piaciuto terminare la carriera alla Lazio…”.


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti