Seguici sui Social

News

Parolo: “Obiettivo raggiunto. Dimostreremo con i risultati che lo spogliatoio è unito”

Pubblicato

in



Queste le parole rilasciate dall’autore del 2-1 Marco ai microfoni di Sky sport subito dopo il triplice fischio:

Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiungo vincendo, volevamo dare un segnale che la squadra ha voglia di fare e di dimostrare. Abbiamo passato il turno, adesso ci concentriamo sul campionato e risolleveremo la nostra classifica. La squadra è compatta, dobbiamo essere prospositivi e continare così, alla lunga porteremo i risultati a casa”. In merito alle voci inerenti lo spogliatoio ha poi ribadito: “A volte si inventano le cose quando non ci sono i risultati e c’è la caccia alle streghe, io vi dico che lo spogliatoio è sempre stato unito e i risultati hanno solo fatto perdere le certezze adesso con i risultati positivi riacquisiremo le certezze“.

Poco dopo l’ex Parma è intervenuto anche a Lazio Style Radio 89.3

Mi aspettavo una Lazio compatta e unita che voleva ottenere il risultato, abbiamo forse avuto 10 minuti di insicurezza nel secondo tempo, ma sempre per cercando di essere propositivi, con il gol loro c’è stata subito la reazione nostra senza pensare difenderci”. Il centrocampista biancoceleste si gode la qualificazione ma ora la testa è a Empoli: “E’ una qualificazione importante, da primi in classifica, ora ci concentriamo sul campionato fino a natale per passare poi il Natale tutti più felici, la squadra ha voglia, il gruppo è compatto, confrontarsi a volte fa bene. Continuiamo così, dobbiamo chiamare il compagno, farlo venire più vicino, stare compatti, accettare gli errori e incoraggiare il compagno e recuperare palla…lo abbiamo fatto abbiamo dato il segnale più importante… quello della compattezza. Il gioco e il resto arriveranno…più si fanno punti e più le cose arriveranno meglio. Arrivare a Empoli con una vittoria ti da morale e sicurezza, loro giocano bene a calcio ma se andiamo con la mentalità giusta possiamo dire la nostra“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?