venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parolo: “Obiettivo raggiunto. Dimostreremo con i risultati che lo spogliatoio è unito”

Queste le parole rilasciate dall’autore del 2-1 Marco Parolo ai microfoni di Sky sport subito dopo il triplice fischio:

PUBBLICITA

Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiungo vincendo, volevamo dare un segnale che la squadra ha voglia di fare e di dimostrare. Abbiamo passato il turno, adesso ci concentriamo sul campionato e risolleveremo la nostra classifica. La squadra è compatta, dobbiamo essere prospositivi e continare così, alla lunga porteremo i risultati a casa”. In merito alle voci inerenti lo spogliatoio ha poi ribadito: “A volte si inventano le cose quando non ci sono i risultati e c’è la caccia alle streghe, io vi dico che lo spogliatoio è sempre stato unito e i risultati hanno solo fatto perdere le certezze adesso con i risultati positivi riacquisiremo le certezze“.

Poco dopo l’ex Parma è intervenuto anche a Lazio Style Radio 89.3

Mi aspettavo una Lazio compatta e unita che voleva ottenere il risultato, abbiamo forse avuto 10 minuti di insicurezza nel secondo tempo, ma sempre per cercando di essere propositivi, con il gol loro c’è stata subito la reazione nostra senza pensare difenderci”. Il centrocampista biancoceleste si gode la qualificazione ma ora la testa è a Empoli: “E’ una qualificazione importante, da primi in classifica, ora ci concentriamo sul campionato fino a natale per passare poi il Natale tutti più felici, la squadra ha voglia, il gruppo è compatto, confrontarsi a volte fa bene. Continuiamo così, dobbiamo chiamare il compagno, farlo venire più vicino, stare compatti, accettare gli errori e incoraggiare il compagno e recuperare palla…lo abbiamo fatto abbiamo dato il segnale più importante… quello della compattezza. Il gioco e il resto arriveranno…più si fanno punti e più le cose arriveranno meglio. Arrivare a Empoli con una vittoria ti da morale e sicurezza, loro giocano bene a calcio ma se andiamo con la mentalità giusta possiamo dire la nostra“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS