Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

RASSEGNA STAMPA – Lazio, anche Ranocchia in corsa

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


Giorni di sondaggi di mercato in casa Lazio: nel mirino uno o due difensori centrali. L’infortunio di De Vrij ha aperto una voragine. Fioccano le candidature: servono giocatori pronti e Lotito potrebbe guardare anche al mercato italiano. Dopo Tonelli, stopper titolare dell’Empoli, spunta Ranocchia, in possibile uscita dall’Inter, chiuso da Murillo e Miranda. Ma ci sono controindicazioni: stipendio piuttosto elevato. Poi la formula: niente prestito, l’Inter lo vende solo a titolo definitivo sui 6-7 milioni, ma si può ragionare forse sull’obbligo di riscatto. Con lui Pioli andrebbe sul sicuro e il reparto acquisirebbe un difensore con 20 presenze in nazionale. Resta comunque possibile la pista Tonelli, forse più accessibile di Ranocchia: il club toscano, di fronte a offerte congrue, potrebbe cederlo a gennaio, anche se l’idea è farlo partire a campionato finito. Il ds Carli ha un debole per Cataldi, considerato incedibile. E un altro talento come Oikonomidis potrebbe essere valorizzato in Toscana. Sul mercato è disponibile Vlaar, svincolato e fermo da quattro mesi per un intervento al ginocchio. Di certo andrebbe prima verificato in pieno il suo recupero fisico. Infine, il mercato europeo: in estate Tare si era avvicinato a Douglas, brasiliano del Dnipro. In Francia hanno accostato N’Koulou alla Lazio (a luglio trattato dal Napoli): non rinnoverà e a gennaio può muoversi. Stesso discorso per Terziev, bulgaro del Logodorets.

Fonte : Il Corriere dello Sport

Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE