Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lippi sibillino: “Lazio e Roma nell’ultimo turno hanno vinto…”

Pubblicità
Lippi sibillino: “Lazio e Roma nell’ultimo turno hanno vinto…”
Pubblicità

Marcello Lippi sibillino e felice delle voci che l’hanno accostato alla Lazio per il dopo Pioli. Non solo biancocelesti ma il suo nome è stato accostato anche ad altri club in crisi, come i cugini giallorossi: “Io posso essere solo felice quando vengo accostato a grandi società italiane – le sue parole sul Messaggero – come spagnole, inglesi e anche turche, ma non voglio scendere nei particolari perché non mi sembra corretto. Comunque sia la Roma che la Lazio, proprio nell’ultimo turno, hanno vinto. Sono stati due successi utilissimi. Per mettere le cose a posto”.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!