De Vrij, ct Olanda: “Quando tornerà…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio rivedrà de Vrij in campo solo nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’operazione per tornare più forte di prima, parla di lui il ct olandese Danny Blind che, parlando dell’Olanda in ottica Mondiali 2018, promuove la scelta del giocatore di operarsi: “Chiunque può contestare le mie scelte – le sue parole ai microfoni di AD Sportwereld – non dico nulla. Però non mettete in dubbio le mie buone intenzioni. Abbiamo dei giocatori chiave, ma tutto dipende anche dagli infortuni. Per esempio, de Vrij starà fuori a lungo, ma con la Lazio ha fatto una buona scelta. De Vrij è un uomo, sta crescendo e può diventare ancora più forte”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36