Per parlare del momento difficile in casa biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex calciatore Antonio Filippini.
Queste le sue parole sul periodo no: “La squadra sta attraversando un momento difficile.Potrebbe interessarti
Isaksen conteso: Lazio pronta a sorprendere il mercato! Ecco come stanno le cose per i biancocelesti.
Sarri spiazza: scelte audaci nella lista convocati per battere il Pisa!
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
E’ un momento importante per il mister alla Lazio? “Ad ora le aspettative sono andate deluse, almeno per quanto concerne il campionato. Potrebbe essere un periodo decisivo, la società potrebbe guardarsi intorno se la squadra non dovesse riprendersi”.
Vincere con la Juve sarebbe una risposta importante: “Venerdì potrebbe essere la gara della svolta, in qualsiasi senso. I bianconeri hanno ritrovato i risultati e l’entusiasmo, perdere contro di loro ci può stare. Ma la Lazio è anche in grado di vincere e ripartire. Spero sia così, per la piazza e per l’ambiente”.

