Notizie live

Matri: “Vogliamo arrivare in fondo”. Poi sul modulo a due punte…

Ancora un gol in Europa per Alessandro Matri, che è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della partita: "Abbiamo giocato bene e abbiamo anche avuto l'occasione per chiuderla, ma comunque ho visto un buon gioco e ora prepariamoci al meglio per lunedì con alcune certezze in più. Questi risultati e prestazioni servono per trovare condizione e fiducia, adesso dobbiamo dare seguito a tutto questo anche in campionato". Poi sulle squadre retrocesse dalla Champions all'Europa League: "Questa coppa considerata minore, sta prendendo valore con l'aggiunta di squadre blasonate che arrivano dalla Champions. Noi abbiamo l'obiettivo di arrivare fino in fondo in questa coppa e vogliamo riuscirci". Infine dice la sua sul modulo con due attaccanti: "In allenamento proviamo spesso il 4-4-2, c'è sintonia e siamo disponibili a giocare così, poi le scelte stanno al mister". 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy