Notizie live

Murillo: “Con la Lazio sarà una gara molto difficile. Io leader della difesa? Non è così…”

Il giocatore dell'Inter Jeison Murillo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Gara aperta? Non credo, si tratta di una grande sfida, è normale quindi che la partita possa essere chiusa ma sarà comunque una gara ricca di grandi contenuti tecnico tattici”. Infine sulla grande sintonia con Miranda e sulla sua leadership in difesa ha aggiunto: “Non lo so, non mi sento un leader. So che questo è un gruppo fatto di tanti bravi giocatori, e’ normale quindi che ci sia una leadership da parte di qualcuno, ma il gruppo si costruisce con tutti gli elementi della squadra."

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy