FOTO – Un gradito ritorno all’Olimpico

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Grande sorpresa ieri per i giocatori della Lazio ed i tifosi, il difensore olandese Stefan De Vrij si è presentato a Formello per salutare i compagni e sottoporsi a dei controlli al ginocchio, a distanza di due mesi e mezzo dall’intervento avvenuto presso una clinica di Anversa. Il giocatore si è intrattenuto con i compagni che gli chiedevano delle sue condizioni e di sera si è presentato allo stadio per seguire il match di Coppa Italia contro la Juventus. Il rientro in Olanda in serata, dove sta proseguendo nel percorso di riabilitazione.

Le fasi di recupero sono lunghe per il tipo di tessuto anatomico interessato – ha spiegato il medico sociale Stefano Salvatori a Lazio Style Radio – sono le fasi del decorso post-chirurgico. Ha già fatto una fase statica, successivamente si passerà ad una fase atletica blanda di scarico per poi aumentare con corsa e cambi di direzione prima di concludere con la palla. De Vrij è atteso da un lavoro ancora lungo“.

L’operazione è avvenuta a causa di un’infiammazione cronica al ginocchio, con ricostruzione del tessuto cartilagineo. La stagione è ovviamente conclusa anzitempo, con tempi di recupero che sono ancora incerti, si parla di Luglio, anche se tutto dipenderà da come reagirà il ragazzo all’intervento.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 21 Gennaio 2016 10:21