venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Pioli : «Battiamo la Juve per riprenderci l’Europa»

Questi quarti potrebbero rappresentare forse l’ultima porta per l’Europa: “Noi sappiamo che è il nostro obiettivo tornarci e la Coppa Italia può darci questa possibilità. Quindi vogliamo vincere. La Juve è forte, viene da 10 vittorie, ma noi sappiamo il nostro valore”. Sinora espresso con fin troppi bassi e pochi alti: “Dobbiamo stare dentro la partita – spiega Pioli in conferenza stampa – con convinzione e solidità perché incontriamo un’altra squadra pronta a colpirci nei nostri minimi punti deboli”. L’esperienza docet, 5 ko consecutivi contro la Vecchia Signora. Ecco l’ennesima rivincita con la Juve: “Non penso al passato, ma al presente e al futuro. In questo anno e mezzo abbiamo affrontato spesso la Juve e ogni partita ci ha insegnato qualcosa. Noi faremo una prestazione al massimo delle nostre possibilità. La Lazio deve giocare con compattezza e sbagliare il meno possibile”.

PUBBLICITA

DESTINO
Matri è l’ex che strappo’ l’ultima finale alla Lazio, proprio con la maglia bianconera: “Mi aspetto che Alessandro sia pronto a dare un aiuto alla nostra squadra ora. Non siamo stati fortunati nel sorteggio degli ottavi, ma bisogna andare avanti”. Pioli dice di non soffrire Allegri: “Lui allena una grande squadra, io voglio vincere qualcosa con la Lazio. E contro di lui l’avrei meritato già la passata stagione. In futuro sarà possibile comunque rifarci”.

Fonte : Il Messaggero

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS