CLAMOROSO- La città di Roma si ferma per una notte…

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ormai regna sovrano il caos nella capitale d’Italia, dove ogni giorno i cittadini si trovano ad affrontare limitazioni al traffico, divieti di ogni genere e tante altre motivazioni le quali, vista la poca affidabilità dei mezzi pubblici, danneggiano ulteriormente il cittadino romano nella sua giornata tipica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
E’ stata (clamorosamente) presa una decisione in totale segreto e senza preavviso, L’Anas, come svela affaritaliani.it, infatti avrebbe già firmato l’ordinanza con la quale dispone l’interruzione in entrambi i sensi di marcia, tra la via Pontina e la via Ardeatina. La divulgazione della notizia dovrebbe esser considerata fondamentale dagli organi preposti, visto che la chiusura è stata decisa per una che, dati alla mano, è la strada più trafficata d’Italia. Tale blocco avverrà nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 febbraio, nell’orario che va dalla mezzanotte alle 7 del mattino. , ma fino ad ora non è stata data alcuna comunicazione ufficiale. Ma da quanto si può apprendere da affaritaliani.it, ad aver ricevuto l’avviso sarebbero i Vigili del Municipio Roma Eur e il presidente che segue i lavori per il prolungamento del filobus da Tor Pagnotta a Fonte Laurentina.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14