giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Hoedt: “Europa League il nostro obbiettivo, domani daremo il massimo”

Nella conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Galatasaray e Lazio, insieme al mister Stefano Pioli è intervenuto il difensore olandese Wesley Hoedt.

PUBBLICITA

Dopo un inizio difficile stai trovando continuità, come procede il tuo inserimento?

Certo all’inizio ho avuto qualche problema di inserimento, poi grazie anche all’aiuto di squadra e società sto migliorando, ma sono sicuro di poter ancora migliorare e per questo mi impegno ogni giorno.

Hai già giocato con l’AZ Alkmaar  in Europa League, quali sono le differenze tra quella e questa esperienza?

In Olanda ho giocato solo una partita in Europa. Sono partite importanti, noi vogliamo arrivare più avanti possibile in Europa e per questo domani dobbiamo dare il massimo.

Qual è il tuo obbiettivo personale e quali sono quelli della squadra?

L’Europa League è il nostro obbiettivo primario, anche se adesso è difficile in quanto ci sono solo squadre forti da affrontare. Io voglio giocare e migliorare, ho ancora tanto da imparare e voglio arrivare più in alto possibile anche in campionato con la squadra. Adesso siamo solo settimi ma vorremmo arrivare in zona Europa.

Domani affronterai tra gli altri Sneijder, tuo connazionale, è un motivo in più per fare bene?

Non ho mai conosciuto personalmente Sneijder, quindi per me non c’è niente di particolare, io penso solo a fare bene in questa partita importante.

 

 

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS