domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA – Scoperta sconvolgente da parte della polizia

Di situazioni eclatanti ne sentiamo parlare ogni giorno alla radio, alla televisione, oppure leggendo giornali o navigando su internet. La “follia” ormai sembra essere all’ordine del giorno nella nostra società. Eppure ciò che è accaduto a Torino ha, letteralmente, dell’incredibile.

PUBBLICITA

Quello che non ti aspetti – In una normale giornata di controlli, una pattuglia della volante è andata incontro ad una situazione bizzarra e, allo stesso tempo, preoccupante. I poliziotti hanno fermato un’automobile per il consueto controllo della patente e del libretto. E qui l’amara scoperta. Al volante hanno trovato un bimbo di soli 8 anni con il papà sul seduto sul sedile passeggero che tentava di insegnargli a guidare. Il padre del bimbo, di nazionalità egiziana, ha tentato di difendersi dicendo che era solo un gioco per far contento suo figlio.

La multa – Subito dopo la scoperta, l’uomo è stato condannato al pagamento di una multa di 5000 euro, più varie sanzioni amministrative, il ritiro della patente e il sequestro dell’autovettura. Inevitabile la denuncia per incauto affidamento.

LIVE NEWS