Notizie live

Del Neri: “Andiamo a Roma per vincere”. Poi sullo stadio vuoto…

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, è intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell'Hellas Verona Luigi Delneri parlando così della sfida contro i biancocelesti: “Non possiamo pensare di andar li e difendere tutta la partita, andremo a Roma per vincere. Non ci sono calcoli da fare, la Lazio è più forte e quadrata di noi, ma vincere o pareggiare sarebbe importante per la nostra classifica". Poi incalzato su un Olimpico deserto dichiara: "Lo stadio vuoto non so se sia meglio o peggio. La Lazio sarà più serena visto che non troverà i fischi dei suoi tifosi. Stiamo bene, ma anche la Lazio ha l'obbiettivo di raggiungere l'Europa. Noi dal canto nostro quando incontriamo queste squadre, sappiamo sempre farci valere”.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy