Allenamento pomeridiano per la compagine biancoceleste che si è ritrovata a Formello alle ore 15:00, sul campo centrale.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Stefan Radu ha svolto un programma d’allenamento differenziato molto blando rispetto al resto del gruppo. Pioli può però gioire per i rientri di Kishna, Onazi e Antonio Candreva, che si sono allenati regolarmente con il resto della squadra; Biglia ha svolto con il gruppo solamente la prima metà della seduta, svolgendo un lavoro differenziato nella seconda fase. La sua presenza oggi in campo a Formello e le sue parole a margine dell’incontro arbitri-società, fanno sperare in un rientro dell’argentino nella gara d’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Galatasaray. Assente, oltre a Basta accorso in Paideia, il serbo Bisevac, che non ha ancora superato la contrattura muscolare ed è in forte dubbio per la sfida di giovedì. Domani nuovamente seduta pomeridiana, prevista per le ore 15.

