venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A, il Frosinone passa ad Empoli

Colpaccio del Frosinone, che espugna il Castellani di Empoli. 2-1 il risultato finale. Decisiva una doppietta di Ciofani.

PUBBLICITA

Si tratta della prima vittoria in trasferta dei ciociari in Serie A. Un successo meritato, frutto di una prestazione coriacea, determinata e di personalità. Il vantaggio dopo 17′ minuti è firmato Daniel Ciofani, che batte Skorupski con un colpo di testa preciso. I padroni di casa provano a reagire, soprattutto con le iniziative di Pucciarelli e Saponara. E’ proprio quest’ultimo, al 15′ della ripresa, a servire a Maccarone la palla del pareggio. Ma il Frosinone non subisce il colpo e Dionisi viene atterrato in aerea da Mario Rui. Ciofani dal dischetto non sbaglia. E’ il gol che decide la sfida, nonostante l’arrembaggio finale dei toscani. Gli uomini di Stellone ora si trovano a soli due punti dalla salvezza e da quel quartultimo posto occupato dalla Sampdoria.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS