Sforzini: “Sogno la mia Lazio in finale di Europa League”

Ultime News

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...
PUBBLICITA

Messa alle spalle la pratica Europa League i biancocelesti di Pioli già questa mattina sono tornati ad allenarsi in vista dell’incontro di campionato di lunedì prossimo con il Sassuolo. Per parlare del momento dei biancocelesti ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’attaccante del Pavia e grande tifoso laziale Ferdinando Sforzini: “Quella di lunedì con la squadra di Di Francesco è una partita trappola, la Lazio ha tutto da rimetterci, dovrà stare molto attenta vista anche la fatica dell’incontro con il Galatasaray. La squadra neroverde è la rivelazione del campionato, ha un allenatore molto preparato e pronto per formazioni maggiori. In più a Sassuolo si lavora bene, anche se i risultati sono migliorati la pressione del pubblico è inesistente”.

Poi su Candreva: Antonio non si discute, è uno dei titolari, Pioli lo conosce bene e sa come gestirlo nel modo migliore. Come del resto sta facendo per il reparto avanzato, dove il tecnico biancoceleste adotta un turn over dettato da determinate situazioni che lo portano ad alternare i suoi attaccanti, tra l’altro tutti e tre importanti”.

Infine sull’Europa League: La palla è rotonda, non si sa mai… ma da tifoso laziale sogno la mia squadra in finale di Europa League.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 26 Febbraio 2016 15:53