Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Vargic: “Felice di potermi misurare in Italia ma prima voglio vincere qui”

Pubblicato

in



La ieri ha ufficializzato l’acquisto di Ivan , portiere 29enne acquistato a titolo definitivo dal Rijeka. L’estremo difensore croato però non raggiungerà subito la squadra biancoceleste perchè come previsto dall’accordo stipulato tra le parti resterà a giocare in prestito nella sua vecchia squadra fino al termine della stagione. Attraverso il sito ufficiale della squadra croata è stato proprio il giocatore a parlare della sua posizione e degli obiettivi futuri: “Ringrazio il club per aver permesso questo trasferimento. Sono molto felice e in attesa di questa nuova sfida nel campionato italiano. Allo stesso tempo, sono lieto di poter giocare ancora qui a Fiume fino all’estate, perché voglio dire addio e ringraziare i tifosi, la gente, allenatori e compagni di squadra almeno con un trofeo”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE