VIDEO – Safari col brivido. Rinoceronte si scaglia contro una Jeep

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

“State in guardia dagli sbalzi d’umore del rinoceronte nero”. Con questo avvertimento, l’Etosha National Park pubblica su Facebook il video dell’attacco di un rinoceronte a una jeep che stava effettuando un safari in Namibia. Nel filmato si vede un esemplare di questi mammiferi – che possono arrivare a pesare fino a 1.400 kg – che prendendo la rincorsa si scaglia sulla fiancata del veicolo fermo sulla strada battuta.

Al momento dell’attacco, si sente chiaramente una persona dire “m***a… stai ferma, stai ferma”. Il video (ripreso nei giorni scorsi anche dalla ‘Wild Heart Wildlife Foundation’ e pubblicato su Facebook) non è recente ma risale ad ottobre 2014, quando l’utente ‘Alexandra Poier’ lo ha caricato su YouTube con il titolo “Crazy rhino attacks a car!!!”.

Come si può scoprire seguendo il link nella didascalia, il video è stato girato da due amiche trentine – Alexandra e Nicoletta – che, su una Polo, sono partite alla conquista dell’Africa: 23 giorni di viaggio, quasi 7.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
000 km percorsi.

Fonte: Adnkronos

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36