Zico: “Messi sta superando Pelè”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Arthur Antunes Coimbra, più facilmente noto come Zico, intervistato da Barca Tv, ha incoronato il fuoriclasse argentino Leo Messi, come uno tra i calciatori più grandi di sempre se non il migliore: Messi sta iniziando a superare i livelli toccati da i vari Pelè, Garrincha, Cruyff, Beckenbauer e Maradona”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Considerato da diversi anni il miglior giocatore del pianeta e, secondo molti, il più grande di tutti i tempi, il giocatore del Barcellona ha una carriera molto lunga davanti data l’età (appena ventinovenne) ma è già di diritto un protagonista importante del calcio mondiale. Messi, che ha sfondato il muro delle 300 reti nel campionato spagnolo, fa parte di un tridente fantastico formato da Neymar e Suarez: “Parliamo di un trio fantastico, sono tre campioni che giocano per la squadra e che si amalgamano perfettamente”, continua Zico. Comunque nonostante consideri il calciatore argentino il miglior giocatore al mondo, il campione brasiliano  prevede che il prossimo Pallone d’Oro sarà assegnato a Neymar: “Non sarei affatto sorpreso se il riconoscimento andasse a lui”.

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00