Per parlare della gara di ieri a San Siro è intervenuto a Radio Sei Andrea Agostinelli.
Questa Lazio se non subisce gol nei primi 15 minuti di gara non sembra essere contenta: “Sicuramente si tratta di un problema di qualità ma anche di attenzione, parecchi errori si potrebbero evitare, qualcosa di meglio si può sempre fare comunque il risultato di ieri sera è giusto.Potrebbe interessarti
Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità
Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?
Basic Lazio: il biancoceleste si rivela, da centrocampista timido a bomber sorprendente! Trovata un’arma in più per Sarri?
Calciomercato Lazio: attaccante pronto per la Premier? Gennaio potrebbe riservare sorprese, occhi puntati su Formello!
Ora nel prossimo turno il derby, cosa ti preoccupa di più? “Innanzitutto è importante recuperare il morale, quello di ieri dopo tutto quello che è successo è un buon risultato in quest’ottica. E’ un piccolo passo che ridà un po’ di morale alla squadra. La Lazio ha bisogno di arrivare a questa partita ormai decisiva per il campionato con più serenità e con un’autostima diversa. Ciò che mi preoccupa di più è senza dubbio la difesa perchè soprattutto per le caratteristiche dei giocatori giallorossi sarà una partita molto preoccupante però il derby è sempre il derby e tutto può succedere”.
