Notizie live

Emissari del Monaco all’Olimpico per…

Si può dire che in Lazio-Sassuolo ha piovuto sul bagnato. Oltre ad uscire sconfitti dal campo, infatti i biancocelesti non hanno offerto una prestazione che conforti i tifosi per il prosieguo del campionato, abbandonando anzitempo le speranze di agganciare il quinto posto in classifica. Neanche chi è entrato dalla panchina è riuscito a dare una scossa alla gara, uno tra questi è Keita Balde. L'attaccante della Lazio, durante la sfida di ieri sera, è stato seguito da alcuni osservatori del Monaco, direttamente dalla tribuna. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’attaccante era nei desideri del club biancorosso già dal mese di gennaio, e l'interesse per lo spagnolo non sembra essersi affievolito assieme alla chiusura del mercato.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy