venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EURO 2016 – I risultati delle amichevoli

Nel pomeriggio si sono disputate alcune amichevoli di preparazione agli Europei di Francia 2016. In attesa del big match tra Germania ed Inghilterra (che ricordiamo sarà visibile su Rai Tre dalle ore 20.30) ecco i risultati degli altri match:

PUBBLICITA

Russia vs Lituania 3-0: grande prova per i padroni di casa che hanno superato agevolmente i lituani. Partita senza storia e reti di Smolov, Golovin e Glushakov.

Austria vs Albania 2-1: cadono gli albanesi di De Biasi e Berisha. Gli asutriaci hanno avuto la meglio grazie ad una migliore condizione atletica. Già dalle battute iniziali l’Austria si è dimostrata superiore tanto da essere con il doppio vantaggio dopo un quarto d’ora. Inutile il gol di Lenjani per l’Albania.

Polonia vs Finlandia 5-0: manita per i polacchi contro la malcapitata Finlandia. La Polonia, con Lewandoski in panchina, regalano 5 gol ai tifosi e spettacolo in campo.

Ungheria vs Croazia 1-1: non basta Mandzukic ai croati. I magiari sono bravi a rimontare lo svantaggio con Dzsudzsak. Pari giusto, ma la Croazia ha molto da migliorare in vista degli Europei.

LIVE NEWS