FANTACALCIO- ecco chi schierare in Torino-Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Torna l’appuntamento con i consigli targati Fantaclub.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I suggerimenti che diamo su chi puntare questa settimana riguardano ovviamente alcuni dei giocatori che scenderanno in campo per la partita Torino-Lazio. In casa granata, nonostante il momento non stupendo, c’è sempre una garanzia per gli amanti del fantacalcio e risponde al nome di: Ciro Immobile. L’ex Borussia Dortmund fa sempre il suo e ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà la difesa biancazzurra. Anche Moretti è da tener d’occhio, è uno dei giocatori più in crescita nell’ultimo periodo tra i torinesi. Si sconsiglia l’utilizzo di Baselli, troppo a corrente alternata da qualche gara, rischioso.

In casa Lazio vi suggeriamo di schierare il capitano biancoceleste Lucas Biglia. Dal suo rientro ha ripreso le redini della Lazio, la solita garanzia della mediana capitolina. Un altro calciatore biancoceleste che sta vivendo un momento magico è Abdoulay Konko, il terzino ha appena toccato il suo record di presenze consecutive con la Lazio e da quando ha sostituito il titolare Basta è stato sempre tra i migliori se non il più positivo tra i laziali. Da evitare Dusan Basta che è rientrato dal lungo infortunio e proprio per questo non offre le garanzie opportune.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14