giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda: “Quelli citati dai giornali non sono giocatori da Lazio, bisogna alzare l’asticella”

Per parlare dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Radio Sei Massimo Piscedda. L’ex difensore biancoceleste ha parlato tra l’altro delle indiscrezioni uscite sui giornali riguardo i probabili acquisti della società capitolina.

PUBBLICITA

Oramai questo campionato non offre più molte aspettative ai biancocelesti e si comincia a parlare già della prossima probabile Lazio di Sinisa Mihajlovic, con l’arrivo di diversi nuovi acquisti: “I nomi fatti non garantiscono alla Lazio un gran salto di qualità. Dipende tutto dagli obiettivi che si vogliono raggiungere. I giocatori citati sono tutti calciatori che militano in squadre d provincia ma scendere in campo all’Olimpico è tutta un’altra cosa. Danilo, ad esempio, non credo abbia le caratteristiche che servono ai biancocelesti, tra l’altro stiamo parlando di un trentaduenne e credo che in serie B si possano trovare giocatori anche di livello superiore. Ma per ora sono solo voci e non credo che corrispondano alla verità”.

Faresti lo scambio Felipe Anderson-Veratti? “Non si possono mettere a confronto, sono due giocatori diversi ma è uno scambio che non farei”.

E Keita-Berardi? “Si, questo lo farei. Ma qui alla Lazio non è un problema di singoli, la necessità primaria è che la società entri nell’ottica di alzare l’asticella per ritornare ai livelli che più le competono”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS