Notizie live
21:29Calciomercato Lazio, Floriani nel mirino di Monza e Cagliari: il futuro del terzino resta un dilemma per i biancocelesti20:41Piccoli nel mirino di più club: anche il Bologna sfida la Lazio per il talentuoso classe 2001 della Fiorentina20:25Lazio tra dubbi di mercato e amichevoli: la piazza biancoceleste prepara l’esordio con ansia e attesa18:33Numeri di maglia Lazio 2026/27: ecco i nuovi volti e i piccoli nodi ancora da sciogliere a Formello18:01Esposito, il nodo Cagliari infiamma la Lazio: Giuffredi svela la mossa sfumata di Giulini17:45Lazio in attesa su Piccoli: il Genoa spinge forte per l’attaccante viola e accende il mercato16:41Antonini lancia la sfida: per la Lazio è tempo che Lotito consideri la cessione del club15:37Lazio su Pinamonti, ma il Sassuolo alza la posta: un mercato sempre più incerto a Formello15:05Esposito può dare nuova linfa all’attacco Lazio: i dati che accendono la speranza di Gattuso14:49Ratkov spacca la Lazio con i gol: Gattuso è pronto a puntare sul gigante serbo?14:33Stadio Flaminio, il piano finanziario della Lazio apre dubbi: i tifosi chiedono verità a Lotito13:46Lazio Women in prova: test con la Ternana oggi, mentre Società Sportiva Lazio|La S.p.A. Biancoceleste sembra occupata altrove13:29Gattuso punta deciso su Hautekiet: a Formello incontro chiave per il futuro della Lazio12:57Lazio in crisi profonda: l’Olimpico rischia il vuoto contro il Mantova, che futuro in Coppa Italia?12:51Pinamonti resta in bilico: la Lazio osserva mentre Il Patron chiude il portafoglio12:49Cataldi compie 32 anni: festa a Formello, ma la Cassaforte tace sul futuro12:47Bagordo e Landi in arrivo: la Lazio compra futuro per coprire il presente sfilacciato12:41Lazio, precampionato da record: Gattuso guida un’estate di vittorie e speranze per i biancocelesti11:37Lazio, 11 anni con Milinkovic: il legame eterna che i tifosi sentono ancora vivo e forte10:33Floriani Mussolini in bilico alla Lazio, il Cagliari resta alla finestra: a Formello si attende la decisione di Gattuso09:45Esposito e la Lazio, la proposta di Giuffredi accende il dibattito ma resta il silenzio della società

RASSEGNA STAMPA – Klose: «Vorrei giocare altri due anni». Montezemolo: «Volevo comprare la Lazio»

Campione in campo e fuori, Miro Klose continua ad essere un modello per tutti. L'attaccante tedesco questo pomeriggio ha ricevuto il premio "Etica nello Sport", presso la facoltà di Economia dell'Università di Roma "Tor Vergata". All'interno di un'aula magna gremita, il numero 11 ha spiegato l'importanza di essere un calciatore:«Siamo un esempio per tutti, soprattutto per i più giovani». Il bomber teutonico si è soffermato poi sulle dinamiche dello spogliatoio: «La squadra dà tutto in allenamento, ma l'importante è far vedere in partita quanto si vale. E questo qualche volta è difficile, magari perché c'è nervosismo, o non lavoriamo tutti insieme da squadra». Aiutarsi con i compagni è fondamentale per raggiungere grandi traguardi, e Klose lo sa bene. Giovedì ci sarà l'andata degli ottavi di Europa League contro lo Sparta Praga e sulle possibilità di alzare al cielo il trofeo continentale il bomber ha detto: «Non lo so, ma abbiamo le qualità per farlo. Dobbiamo dimostrarlo sul campo». Dopo aver affrontato l'argomento fair play, ricordando quel Lazio-Napoli del 26 settembre 2012, in cui confessò all'arbitro di aver segnato con la mano un gol, Klose ha parlato del suo futuro: «Sono contento di aver scelto la Lazio cinque anni fa, perché ho trovato questi compagni e l'affetto dei tifosi che ci sono sempre vicini, anche se quest'anno un po' meno. Se la salute me lo consentirà vorrei giocare altri due anni».

Fonte : Il Messaggero

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy