Torino-Juve, parla Rizzoli: “Non sono infallibile, ma ho fatto…”

E' l'argomento principale come da usanza nel nostro paese. Le polemiche sull'arbitraggio del derby Torino-Juve sembrano non finire più. A 48 ore dal fischio finale, arrivano finalmente le parole del diretto interessato, il direttore di gara Nicola Rizzoli che cerca di divincolarsi così dalle polemiche: “Sento di aver fatto il massimo per portare al termine il mio lavoro e gestire al meglio la partita, ma voglio chiarire che non ho ricevuto alcuna testata da Bonucci. Non bisogna attenersi a delle fotografie - prosegue l'arbitro a Premium Sport- ma piuttosto guardando i video si capisce bene com'è andata. Lui ha continuato a protestare con me, dopo che io stesso lo ho allontanato da Irrati (arbitro addizionale) e allora ho estratto il giallo. E' tutto nella norma". Infine Rizzoli ammette: “Non sono infallibile e sono consapevole che potevo gestire meglio alcune situazioni, ma ripeto che ho fatto il possibile per arbitrare al meglio".

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy