venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi: “Pioli doveva dimettersi? No, la colpa era di Lotito e Tare…”

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, è intervenuto a Radio Olympia, dove ha parlato di Inzaghi, del ritiro di Norcia e su alcuni episodi accaduti durante il suo trascorso alla lazio. Sul ritiro si è cos’ espresso: “Norcia la conosco, abbiam fatto un ritiro lì. Poi vincemmo il derby 4-2. Devo dire aùche a noi è servito“. Poi su Inzaghi: “Gli faccio gli auguri. E’ la sua grande occasione, così come avvenne per Montella alla Roma. Sicuramente non tornerà in primavera“.

PUBBLICITA

Poi su Pioli: “Secondo me ha fatto bene a non dimettersi. Non doveva pagare lui gli errori commessi dagli altri (chiaro il rifermento a Lotito e Tare, ndr). In fondo un allenatore non vuole mai abbandonare la sua creatura“. Infine sul suo trascorso alla Lazio: “Ho bellissimi ricordi ma anche dei brutti. Come gli acquisti di Vignaroli e Artipoli dopo l’ingresso in Champions League. Sabatini si dimise, poi sappiamo tutti come è andata…“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS