Seguici sui Social

News

FORMELLO – Domani la ripresa in vista dell’Inter. Da valutare diversi rientri…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Le speranze di raggiungere il sesto posto sono ormai nulle. Di conseguenza non ha nemmeno senso stare in ansia per avere notizie dall’infermeria. Per Inzaghi però, il campionato è ancora molto importante e vuole ottenere il massimo per sperare nella conferma. Domenica prossima (1 Maggio ore 20.45) verrà all’Olimpico l’Inter di Mancini e sarebbe bello bissare il successo dell’andata. Inzaghi inizierà a preparare la sfida con i nerazzurri da domani, oggi il gruppo biancoceleste riposerà.

Sarà da valutare Hoedt, sostituito ieri all’intervallo per una contusione alla coscia sinistra (nello scontro con Diakité). Niente da fare ancora per Radu, Kishna e Matri. Inzaghi spera almeno di recuperare alcuni titolari come Bisevac, Parolo e Klose.

 

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti