Seguici sui Social

News

FORMELLO – Domani la ripresa in vista dell’Inter. Da valutare diversi rientri…

Pubblicato

in



Le speranze di raggiungere il sesto posto sono ormai nulle. Di conseguenza non ha nemmeno senso stare in ansia per avere notizie dall’infermeria. Per però, il campionato è ancora molto importante e vuole ottenere il massimo per sperare nella conferma. Domenica prossima (1 Maggio ore 20.45) verrà all’Olimpico l’Inter di Mancini e sarebbe bello bissare il successo dell’andata. Inzaghi inizierà a preparare la sfida con i nerazzurri da domani, oggi il gruppo biancoceleste riposerà.

Sarà da valutare Hoedt, sostituito ieri all’intervallo per una contusione alla coscia sinistra (nello scontro con Diakité). Niente da fare ancora per Radu, Kishna e Matri. Inzaghi spera almeno di recuperare alcuni titolari come Bisevac, Parolo e Klose.

 

 

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti