Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Il doppio ex Biava: “Entrambe hanno bisogno di vincere. Lotito-Zamparini? Diversi ma…”

Pubblicato

in



sarà una partita speciale per Giuseppe , grande ex di entrambi le compagini. Ai microfoni di Stadionews24, l’ex beniamino dei tifosi biancocelesti parla della difficile sfida di domenica sera: Le due squadre hanno necessariamente bisogno di vincere la gara per motivi diversi. Il Palermo deve uscire dalla zona retrocessione mentre la Lazio deve dimenticare la pesante sconfitta nel derby e ritrovare la serenità. Per i rosanero è vietato sbagliare per evitare che le altre squadre si allontanino dalla zona rossa. I biancocelesti potrebbero trovare quegli stimoli in più visto il cambio di allenatore. Però il Palermo deve vincere per non rendere la lotta salvezza ancora più difficile”. Difficile dire per chi ti fare visto che il cuore è per entrambe: “Dell’esperienza al Palermo ho solo ottimi ricordi. Penso alla promozione in Serie A e alla conquista della Coppa Uefa, giocare in Europa League, cosa che a Palermo non era mai successo. Nella Lazio ho raccolto tante soddisfazioni, la vittoria della Coppa Italia contro la Roma e anche i tanti derby vinti in campionato. Ho giocato quattro anni e mezzo in entrambe le squadre e ho solo ricordi positivi”. Palermo-Lazio è anche Zamparini contro Lotito: storia della rivalità tra due presidenti così simili e così diversi: “A loro piace che la squadra vada bene ma anche che giochi bene, pretendono dai giocatori e dagli allenatori. Forse Lotito prima di cacciare un allenatore ci pensa un sacco di volte, e quindi un tecnico per esonerarlo deve proprio far male. Zamparini invece è piu sanguigno e istintivo, e a volte alle prime difficoltà manda subito via l’allenatore”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE