mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mercato – La Lazio pesca in…MLS?

La Lazio a fine stagione sarà costretta ad una vera e propria rivoluzione in sede di mercato, soprattutto per quanto riguarda l’attacco.

PUBBLICITA

Miroslav Klose è al passo d’addio, Alessandro Matri tornerà al Milan per fine prestito, mentre Filip Djordjevic ha dimostrato di non poter essere la prima scelta per quanto riguarda il reparto offensivo. Nei giorni scorsi sono stati fatti molti nomi, più o meno noti: Immobile, Gabbiadini, Borini; e poi Lapadula, Bakambu e chi più ne ha più ne metta. Tutti giocatori provenienti comunque da campionati europei. L’ultimo nome trapelato, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.com, arriverebbe però da lontano, addirittura da oltreoceano. Si tratta di Cyle Larin, attaccante canadese classe ’95. Gioca nel campionato MLS, la Major League Soccer di USA e Canada, precisamente negli Orlando City, stessa squadra tra gli altri di Kaka, Nocerino e Julio Baptista. Prima scelta al Superdraft della scorsa stagione (dall’Università de Connecticut, con il quale ha segnato 14 gol nel  2013 e 9 nel 2014), a dicembre è stato eletto Rookie of the Year. Prima punta con grande fiuto del gol, il nativo di Brampton ha già messo a segno 4 gol in 6 partite, dopo i 17 del 2015.
Il suo futuro potrebbe essere in Europa: il Molde ha mandato degli emissari per visionarlo durante la sfida di New York contro i Red Bull, sfida in cui tra l’altro Larin ha aperto il tabellino dei marcatori. Su di lui però ci sarebbe anche la Lazio: i biancocelesti avrebbero informazioni, aiutati dagli ottimi rapporti con i suoi agenti. Il suo cartellino costa 9 milioni di dollari.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS