MUSICA – Fan sale sul palco per farsi un selfie con il gruppo ma la risposta è spropositata (VIDEO)

Ultime News

Lazio si fa sul serio: Onorato conferma il rush sul Flaminio, e i rivali tremano!

Aggiornamenti esclusivi sul futuro dello Stadio Flaminio della Lazio Eccitazione...

Lazio, De Grandis analizza il momento biancoceleste: “Difesa solida, ma l’attacco resta un problema”

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di...

Lazio al bivio: Castellanos sotto assedio e il enigma Insigne che fa tremare la panchina

Pressione su Taty Castellanos e il dilemma di calciomercato:...
PUBBLICITA

Al Mod Club di Toronto durante un’esibizione della band punk californiana The Story So Far una fan è salita sul palco per farsi un selfie con il gruppo che si stava esibendo ma, fra lo stupore generale del pubblico, la reazione non è stata quella che ci si sarebbe aspettati.

Infatti Parker Cannon, il leader della band, per tutta risposta le ha dato un calcio sulla schiena facendola volare giù dal palco. Cannon non è nuovo a comportamenti del genere, nello scorso giugno in Texas aveva preso a calci un giovane che era salito sul palco allo Scout Bar a Houston.

Come si legge su billboard.com il direttore del locale, Jorge Dias, si è detto “sconvolto dal gesto del cantante” e, attraverso un comunicato ha aggiunto: “Non perdoniamo queste azioni da parte di chiunque”. A quanto riferito dal direttore del locale la ragazza per fortuna non si è fatta male ma la band “non potrà più esibirsi qui. Non ho mai visto nulla del genere in 14 anni di attività. Questo è stato un atto molto vile”. La polizia di Toronto ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna denuncia penale nei confronti del cantante.

https://www.youtube.com/watch?v=Woc9V8-gxcI

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 13 Aprile 2016 18:01