Seguici
Notizie live
Caricamento...

Parolo: “Felici di aver trovato subito il vantaggio, ma occhio al Palermo…”

Pubblicità
Parolo: “Felici di aver trovato subito il vantaggio, ma occhio al Palermo…”
Pubblicità

Al termine della prima frazione di gioco il giocatore biancoeleste Marco Parolo, incalzato dai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato così questo primo tempo che ha visto letteralmente la Lazio padrona del campo come non la si vedeva da tanto tempo: “Abbiamo trovato subito il vantaggio, nelle altre partite ci mettevamo un po’ a sbloccarci. Siamo una squadra che se va in vantaggio può fare meglio. Il Palermo però non è morto, può ancora rientrare in partita. Il primo gol? Le palle inattive ce le portiamo dietro da un po’ di tempo, Lucas (Biglia n.d.r) le batte bene. Siamo stati bravi a farci trovare pronti in occasione del secondo gol”.

 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!