Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Serie A – Si spengono le luci a San Siro

Pubblicato

in

Serie A TIM logo


Una rimonta da Scudetto per la Juventus, che nell’ultimo anticipo della 32esima giornata di Serie A Tim batte il Milan a domicilio per 1-2 con una prova di grande carattere. I bianconeri erano infatti passati in svantaggio in virtù della rete messa a segno da Alex al 18esimo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Balotelli. Dopo 10 minuti il pareggio di Mandzukic, bravo a concretizzare un bell’assist di Morata e a trafiggere Donnarumma in diagonale. Il gol vittoria lo mette a segno Pogba al 65esimo, su calcio d’angolo battuto da Marchisio: stop di petto e tiro sporco a battere Donnarumma. Ottima prova di Buffon, decisivo ad inizio secondo tempo con un doppio intervento prima su Bacca poi su Balotelli. Un buon Milan, ma è nelle partite equilibrate che viene fuori la fame di questa Juventus, giunta alla 21esima vittoria nelle ultime 22 partite.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE