sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Simoni: “Stagione fallimentare. Allenatore? Io consiglierei…”

L’ex tecnico dell’Inter, e attuale presidente della Cremonese, Gigi Simoni, è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, alla trasmissione LaLazioSiamoNoi, per parlare del momento dei biancocelesti a pochi giorni dal match dello Stadio Olimpico di Roma contro i nerazzurri di Mancini.

PUBBLICITA

Non una buona stagione per entrambe le compagini: “Anche se con situazioni e campionati differenti, per Lazio e Inter è stata una stagione fallimentare. Dopo la brillante scorsa annata, la società era chiamata a migliorare la rosa per affronatre le tre competizioni, cosa che non è avvenuta. Chi è arrivato non si è dimostrato nè pronto nè all’altezza della piazza, Pioli ha pagato una insufficiente campagna acquisti oltre che il calo e la discontinuità dei suoi uomini migliori, Candreva e Felipe Anderson su tutti. Non era Stefano il colpevole“. La Lazio è ora alla ricerca di un nuovo allenatore: “Il mio consiglio ricade su Cesare Prandelli. L’ex Ct della nazionale italiana è una scelta basata sull’esperienza e sull’affidabilità, non me ne voglia Simone Inzaghi, ma io andrei sul sicuro. Sono convinto che Prandelli sarebbe una garanzia anche in sede di mercato per i giocatori che dalla società verranno trattati. Ripeto, riferendomi proprio al duo Lotito e Tare, per la Lazio è Prandelli, con la sua voglia di rimettersi in gioco, il tecnico giusto per un futuro prossimo senza rischi nè incertezze“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS