venerdì, Maggio 3, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sulfaro: “Inzaghi punti sui giovani in vista della prossima stagione, a partire da Guerrieri”

Michelangelo Sulfaro, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il derby e l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste.

PUBBLICITA

L’unica cosa che salverei della gara di ieri è l’ultimo quarto d’ora, l’entrata in campo di Klose e di Keita ha cambiato un po’ la gara. Ieri ci sono stati troppi errori di disattenzione, la Lazio non era lucida.

I problemi della Lazio di quest’anno partono però da lontano: “Purtroppo quest’anno la Lazio non è mai andata bene, la colpa non è solo dell’allenatore ma anche dei giocatori. Sicuramente le assenze importanti come quella di De Vrij hanno pesato e inciso per tutta la stagione. Nella zona arretrata i biancocelesti non hanno un buon gioco, subiscono troppi gol, a centrocampo e in difesa si concedono troppi spazi e gli attaccanti segnano poco, la Lazio ha fatto 20 goal in meno dell’altro anno. La scorsa stagione, per quanto riguarda il gioco, è stata una delle migliori, quest’anno non è stata all’altezza.

Ora con Inzaghi si dovrà pensare da subito al futuro: “In quest’ultima parte di campionato farei giocare i giovani come Palombi e in porta Guerrieri, ormai non c’è più nulla da perdere. Mister Inzaghi è un ottimo allenatore, conosce bene i suoi ragazzi ed è il tecnico più indicato per chiudere la stagione e per concentrarsi sul prossimo anno“.


LIVE NEWS