giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ag. Fifa Canovi: “Adriano è adatto alla Lazio. Rinnovo Mauri? Siamo ai dettagli”

L’agente Fifa Dario Canovi ha detto la sua sulla Lazio che verrà al portale lalaziosiamonoi.it: “Credo che siano pochi i tecnici stranieri superiori a quelli italiani, abbiamo esempi come Ranieri, Guidolin e Ancelotti che hanno dimostrato il loro valore anche all’estero. Cercare un allenatore straniero la ritengo una spesa inutile, i tecnici italiani sono forse i migliori del mondo”. Un calciomercato in cui la Lazio, per l’ennesima volta, sarà chiamata a investimenti importanti”.

PUBBLICITA

Sul mercato, Canovi dice la sua: “Adriano lo conosco bene per averlo portato anni fa a Siviglia, non ha giocato tantissimo quest’anno, ma in una squadra come il Barcellona ci può stare.Tecnicamente sarebbe adatto per la Lazio. Aquilani è un giocatore valido, che purtroppo non ha mai raggiunto i livelli a cui poteva ambire, ma una squadra come la Lazio dovrebbe cercare giocatori più giovani e di grande qualità, sulla scia di quanto accaduto con De Vrij e Felipe Anderson. Vendere il brasiliano ora sarebbe un errore“. Chiusura sul rinnovo contrattuale di Mauri, assistito dal figlio di Canovi, Simone: “Credo si tratti di dettagli, il rinnovo sarà una formalità“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS